Mancano solo 3 giorni !!!

Mancano solo 3 giorni !!!

Eccoci!!

Mancano solo 3 giorni alla nuova edizione del TROFEO DI PASQUA 2018, e tutto è ormai pronto!

Il percorso è stato pulito e tracciato tra sabato e domenica scorsi. Mancano solo un paio di dettagli che saranno completati venerdì.
Il terreno non è mai stato condizioni migliori, nonostante la pioggia e la neve delle scorse settimane. Siamo sicuri che se anche dovessero venire ancora due gocce, potremo godere di una straordinaria tenuta delle nostre fidate ruote grasse.

Partendo dal Municipio in direzione Parma si incontrerà, prima dell’uscita dal paese, il primo bivio a destra in ripida salita per Carona; da qui, un susseguirsi di frecce e di cambi di ritmo vi condurrà fino ai classici scalini finali (che per la sicurezza dei residenti vi invitiamo a percorrere solo in gara).

Come ogni gara di MTB che si rispetti, il rinvio della competizione è da escludere, soprattutto alla luce delle previsioni odierne (consigliamo di dare un occhio a http://meteoparma.com, sicuramente il più affidabile e che infatti solo da domani darà la previsione per sabato). In caso vi siano tratti non percorribili, sarà nostra premura garantire la sicurezza di gara tracciando varianti. Rimanete comunque in contatto con noi. Pensiamo di diramare il prossimo comunicato dopo il briefing pre-gara di venerdì sera.

 

 

 

Scriveteci o telefonateci senza problemi in caso di dubbi e…accorrete numerosi, superando i 320 iscritti del 2017.

A presto!!

Lo Staff del Free Bike Team