Provinciale MTB, si distinguono i nostri bikers!

Provinciale MTB, si distinguono i nostri bikers!

Domenica a Tabiano si è corso il 23 Memorial Felice Cevolo, prova valida per il campionato provinciale uisp Parma e 3.za gara del Trofeo Appennino.
Il percorso si sviluppava su un circuito di 15 km. con più di 550m. dsl da ripetersi 2 volte, gara “tosta” con rampe molto ripide che costringevano gli atleti a continui rilanci, terreno quasi perfetto a parte alcuni punti boschivi resi fangosi e viscidi dalle pioggie dei giorni scorsi.

I nostri biker della squadra corse MTB non hanno mancato l’appuntamento e si sono distinti con l’ottima prova di Filippo Ceci che coglie un terzo posto assoluto e la vittoria con ampio vantaggio, ça va sans dire, nella categoria M4.

Ottima prova di Michele Nieppi che arriva nella parte alta della classifica e centra il podio con il 3.zo posto in M3.

Seguono Andrea Ferrari con il 10 posto nell’agguerrita M2, a ruota Riccardo Vallé con un tempo che gli vale il 6 posto in M3. Una nota anche per Cristian Filippelli che ha provato ugualmente a gareggiare nonostante problemi fisici che lo hanno costretto al ritiro dopo il primo giro.

La prossima prova per i nostri biker sarà a Odolo con la GF Conca d’Oro mentre Filippo Ceci proverà a difendere la maglia di leader del prestigioso circuito IMA a Cecina, per la Marathon Costa degli Etruschi.

Stay Tuned Stay Force Stay with Freebiketeam